RSU, FAI CISL SI IMPONE ALLA SEDE SANPELLEGRINO DI MILANO
IL GRAZIE DI MARCHESETTI E CORNELLI
Importante risultato per la Fai alle elezioni RSU preso la sede centrale della SanPellegrino di Milano, svoltesi il 19 e 20 ottobre. La Federazione agroindustriale della Cisl si riconferma prima organizzazione sindacale, raddoppiando la propria rappresentanza con l'elezione di 4 delegati su 6, ottenendo 84 preferenze su 119 voti validi. Segue la Flai-Cgil con 35 voti e 2 eletti.
"Grande soddisfazione" è stata espressa dal Segretario Generale della Fai Cisl Milano Metropoli, Alessandro Marchesetti: "Un risultato ottenuto grazie al buon lavoro svolto dai nostri candidati. I più affettuosi auguri ai nostri nuovi delegati, Antonella Di Nicolò e Vittorio Gatti, che insieme a Maristella Ciniselli ed Andrea Telò, rieletti in queste elezioni, sapranno aumentare la capacità di tutela delle lavoratrici e dei lavoratori della sede della SanPellegrino".
A congratularsi con i delegati Fai anche il Segretario Nazionale Attilio Cornelli: "La forza della nostra organizzazione sta nella capacità dei nostri di dare risposte puntuali a problemi che si presentano nei luoghi di lavoro. Grazie ai lavoratori della SanPellegrino, che hanno ancora una volta premiato questo approccio concreto e pragmatico, riconoscendo il valore di tante battaglie e affidandoci ancora maggiore consenso e responsabilità".