MICHELE SAPIA CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLA FAI CISL CALABRIA
SBARRA: COMPLIMENTI A LUI E ALLA SUA SQUADRA
Michele Sapia è stato confermato oggi Segretario generale della Fai Cisl della Calabria. Lo ha eletto all'unanimità il Consiglio generale della federazione, riunitosi dopo il congresso regionale. Sapia sarà coadiuvato in segreteria da Lucia Madia e Franco Ferraro. I lavori dell'assise congressuale sono iniziati ieri e hanno registrato la partecipazione, tra gli altri, del segretario generale della Cisl Calabria, Paolo Tramonti, e del leader nazionale della Fai Cisl, Luigi Sbarra, al quale sono state affidate le conclusioni. Tanti gli ospiti provenienti dalle istituzioni regionali, dall'università, dalle organizzazioni datoriali, dagli altri sindacati.
Nel suo intervento Sapia ha esortato delegati, quadri e dirigenti regionali a lottare per raccogliere le tante sfide che attendono il presente e li futuro del sistema ambientale, agroalimentare, allevatoriale e della pesca in regione. "Come Fai Cisl Calabria - ha evidenziato - dobbiamo, tutti insieme, consolidare il nostro impegno e rilanciare il nostro protagonismo dando un preciso messaggio di rinnovamento e cambiamento specialmente ai giovani calabresi". .
"Vive congratulazioni a Sapia e alla sua squadra di segreteria - sono le parole di Sbarra -. Complimenti a un gruppo unito, coeso, che ha sempre lavorato sodo per il bene dei lavoratori, per lo sviluppo dei nostri settori e per l'integrazione economica e sociale della Calabria. A loro il mio più affettuoso augurio di buon lavoro".
