RSU, OTTIMO RISULTATO PER LA FAI ANCHE NELLA SAN BENEDETTO DI PAESE (TREVISO)
Dopo gli 11 delegati ottenuti nella San Benedetto di Scorzè, la Fai Cisl ottiene un ottimo risultato anche nello stabilimento San Benedetto di Paese, in provincia di Treviso, raccogliendo il voto di 53 lavoratori su 84 votanti nelle elezioni per le rsu. A renderlo noto è il Segretario generale della Fai Cisl Venezia, Stefano Stocco, che esprime grande soddisfazione per “una squadra di delegati che assieme a quella di Scorzè si conferma fortissima”.
Hanno partecipato al voto l'84,88% degli aventi diritto e la percentuale di rappresentanza ottenuta dalla Fai è del 64,63%. Sono due i delegati eletti per la Fai Cisl, mentre uno è stato ottenuto dalla Flai Cgil. “Agli eletti, Diego Carraro e Nicola Bonaventura, vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro – afferma Stocco – mentre un ringraziamento particolare va a Gino Peron per il lavoro svolto nel precedente mandato”.
“Un forte ringraziamento va a tutti i lavoratori e gli iscritti che ci hanno sostenuto, questo risultato premia la serietà, la responsabilità e l'impegno delle nostre rsu”, dichiara il Segretario generale della Fai Cisl Veneto Andrea Zanin, che aggiunge: “Continueremo a sostenere i bisogni dei lavoratori attraverso la contrattazione, la partecipazione e servizi rivolti a tutti”.
Auguri agli eletti giungono anche dal Segretario generale della Fai Cisl nazionale, Onofrio Rota, che afferma: “Siamo orgogliosi di risultati come questi perché evidenziano la passione e la competenza con cui agiscono i sindacalisti della nostra federazione. Il mondo del lavoro vive tante trasformazioni ed è importante per lavoratrici e lavoratori sapere di poter contare su una rappresentanza forte, solidale, dedita alla tutela dei diritti e alla centralità della persona”.