FAI CISL MARCHE: RAGGIUNTO ACCORDO PER CONTRATTO AZIENDALE ALLA SABELLI
"Raggiunto, ad Ascoli Piceno, l'accordo per il contratto aziendale in Sabelli, alla presenza del Segretario Generale Aggiunto Fai-Cisl Marche Gabriele Monaldi.
Soddisfazione della categoria dell'agroalimentare della Cisl Marchigiana: "Un integrativo che rafforza ulteriormente le relazioni industriali e quelle sindacali,ma anche la conciliaizone dei tempi vita-lavoro, che vengono regolamentati con più armonia - sottolinea Monaldi - Rafforzata la formazione intesa come valore imprescindibile, che canalizza le assunzioni e che, in tempi così difficili, promuove ancora gli investimenti".
130 i presenti alla votazione per l'approvazione dell'accordo: con 1 contrario, 3 astenuti e 126 voti a favore, confermata nel consenso dei lavoratori la linea espressa con coerenza dalla Fai-Cisl Marche.
"Un bell'esempio di buona contrattazione ed un grande risultato finale - sottolinea il Segretario Generale Fai-Marche Danilo Santini - "Un accordo che è stato definito con tantissimo tempo preparatorio e con un grande impegno al tavolo contrattuale, in un sito produttivo che sicuramente rappresenta una eccellenza per la nostra Regione, ma anche sul piano nazionale. Un ringraziamento e congratulazioni per il risultato al segratario Monaldi ed alla nostra RSU neo-eletta".