ELEZIONI RINNOVO RSU UNILEVER: A CAIVANO STORICO RISULTATO PER LA FAI CISL
La Fai Cisl nazionale esprime grande soddisfazione per il risultato straordinario ottenuto dalla propria lista nelle votazioni per il rinnovo della rappresentanza aziendale alla Unilever (Algida) di Caivano con l’assegnazione di 5 seggi.
E’ importante evidenziare che la Federazione agroalimentare della Cisl, annovera nella sua lista i due candidati: Primicerio Beniamino e Mazia Mariano Paolo risultati i più votati tra tutte le liste concorrenti.
“Tale risultato – ha dichiarato Luigi Sbarra, Commissario della Fai Cisl nazionale – è il segno di una presenza costante che il nostro sindacato ha saputo realizzare nell’Azienda unitamente all’impegno che i nostri delegati ed i segretari territoriali hanno saputo svolgere in questi anni. L’intenso e responsabile lavoro di rappresentanza della Fai Cisl nella realtà produttiva oggi è stato premiato dalle lavoratrici e dai lavoratori che hanno riconosciuto nella Cisl un sindacato a cui guardare con fiducia in questo momento di crisi. Un sindacato capace di offrire un costante ruolo di tutela del lavoro e della persona”.
“Impegno, credibilità e responsabilità nell’azione di rappresentanza, nella contrattazione e nella difesa del lavoro – ha concluso Sbarra – saranno le direttrici su cui continueranno l’azione sindacale della Fai Cisl i nostri nuovi eletti: Beniamino Primicerio, Mariano Paolo Mazia, Federico Marinaro, Luigi Paolella e Giuseppe Della Gatta ai quali, complimentandoci, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”.