SBARRA (FAI CISL): CONGRATULAZIONI ED AUGURI AL NUOVO DIRETTORE GENERALE ENPAIA ADRIANO MORRONE
“La Fai Cisl esprime la propria soddisfazione – dichiara Luigi Sbarra, Commissario della Fai Cisl nazionale - e formula i migliori auguri di buon lavoro al Dott. Adriano Morrone, nuovo Direttore Generale dell’Enpaia nominato in data odierna dal Consiglio di Amministrazione”.
“La Fai – continua Sbarra – ha da sempre, in modo fattivo e responsabile, contribuito a dipanare una vicenda che oramai si protraeva da oltre otto mesi”.
“Riteniamo – aggiunge il Commissario Fai – il positivo risultato ottenuto oggi in seno al Consiglio di Amministrazione, frutto di un costante lavoro di relazioni tra le parti costitutive dell’Ente che hanno sempre posto al centro del confronto la necessità di assicurare all’Istituto una Governance competente e qualificata per garantire maggiori e sempre migliori servizi e prestazioni agli associati”.
“La nomina del nuovo Direttore Generale dell’Enpaia – conclude Sbarra – da un’ulteriore testimonianza della maturità raggiunta nel settore agricolo storicamente antesignano della bilateralità in Italia, basti pensare che l’Ente è nato nel 1936”.