ELEZIONI RSU ROLLI DI ROSETO DEGLI ABRUZZI: LA FAI CISL RAFFORZA IL SUO PRIMATO
La Fai Cisl rafforza il suo primato allo stabilimento Rolli di Roseto degli Abruzzi ottenendo, al rinnovo delle elezioni Rsu, ben 7 delegati su 11 con il 66% dei voti ed una partecipazione alla votazione del 93% circa dei dipendenti, la più alta nella storia di questa Azienda.
“Voti sudati uno per uno durante la difficile vertenza durata dieci mesi e che ha visto la Fai Cisl contrastare, spesso da sola, il progetto aziendale di ridimensionare i salari e le tutele contrattuali” afferma Franco Pescara, Coordinatore territoriale Fai Cisl Abruzzo e Molise.
“Ci congratuliamo con i nuovi eletti e per l’impegno di tutti i delegati ed i responsabili sindacali - è il commento del Commissario Fai Cisl nazionale, Luigi Sbarra – certi che questo risultato ci darà la forza per sostenere gli importanti impegni che si affronteranno già dalle prossime settimane come il rinnovo dell’accordo aziendale e quello del contratto nazionale”.
La Fai Cisl nazionale augura buon lavoro a: Franco Vagnozzi, Lorenzo Gislao, Guido Iezzi, Marino Di Bernardo, Pierluigi De Lauretis, Luigi Di Giammatteo e Giuliano Lori.