ELEZIONI RSU HENIKENEN ITALIA: GRANDE VITTORIA PER LA FAI CISL
Nella giornata di martedì 27 ottobre si sono svolte le elezioni della RSU della Sede Direzionale di Heineken Italia; sede, che a Sesto San Giovanni, occupa 272 persone tra quadri e impiegati.
L’affluenza al voto ha superato ampiamente il quorum previsto, e ben il 75% dei votanti ha espresso la sua preferenza per la lista e i candidati della FAI CISL di Milano Metropoli.
Questo risultato permette alla Fai di Milano Metropoli di aggiudicarsi ben 5 delegati su i 6 componenti totali della RSU, a dimostrazione della sua rappresentatività all’interno dell’azienda Leader in Italia nel settore delle Birre.
Per Massimiliano Albanese, Segretario generale della Fai Cisl di Milano Metropoli, “tale risultato è un’ulteriore conferma del grande lavoro sindacale svolto in questi anni e della grande professionalità con la quale si è data costante attenzione ai bisogni delle persone, soprattutto attraverso relazioni industriali improntate alla partecipazione e al senso di responsabilità, segni distintivi dell’identità della Fai e dei suoi delegati. A Federica Bavera, Antonella Ghetti, Adele Grattà, Daniele Raschio e Giuseppe Rizzelli i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
“Ringraziamo - commenta Luigi Sbarra Commissario nazionale della Fai Cisl – tutti i lavoratori, i candidati ed i dirigenti della Federazione milanese che hanno permesso di raggiungere questa importante vittoria a conferma dell’opera infaticabile con cui ogni giorno, chi crede nella Fai e nella Cisl, lavora e si impegna per la vera tutela dei propri associati”.