PADOVA, LA FAI CISL VINCE ELEZIONI RSU IN COOPERATIVA AGRICOLA BERICA
La Fai Cisl Padova Rovigo prima alle Elezioni Rsu della Società Cooperativa Agricola Berica, la più grande cooperativa agricola avicola del Veneto, coi circa 300 dipendenti. Su 254 schede scrutinate la Federazione Agroindustriale ambientale della Cisl si è aggiudicata 121 preferenze, esprimendo 3 delegati: Paolo Bernardoni, il più votato con 83 voti; Victoria Andronic e Michele Targa.
“Ringraziamo i lavoratori di Agricola Berica - ha detto Samuel Scavazzin, Segretario Generale Fai Cisl Padova Rovigo - che hanno dato fiducia al nostro sindacato, sostenendoci e votandoci premiando l'impegno costante di chi ha sempre messo la faccia anche in situazioni non facili. In bocca al lupo agli eletti per il ruolo che sono stati chiamati a ricoprire ricordando la presenza assidua della Fai Cisl a disposizione di tutti quelli che hanno necessità o bisogni”
Da parte sua, il Segretario della Fai Veneto Andrea Zanin ha rilevato l'importanza di "un risultato che premia una Federazione fortemente impegnata nel territorio e nelle aziende. Questo è il risultato della competenza ed efficienza che risponde alle esigenze dei lavoratori nostri iscritti. Complimenti e grazie a tutta la squadra e ai delegai eletti".
"Vive congratulazioni" a nome della Fai nazionale anche da parte del Segretario Fabrizio Colonna. "Una vittoria che evidenzia l'importanza dell'impegno quotidiano e assiduo dei nostri delegati. Donne e uomini che ogni giorno si spendono per dare risposte concrete alle tante esigenze dei lavoratori, rimanendo ancorati al merito delle questioni e ai saldi principi di solidarietà e di partecipazione. Grazie e buon lavoro a tutti i nuovi eletti".