RSU, FAI CISL PRIMA ALLE ELEZIONI GES.CAR - GRUPPO CREMONINI DI OSPEDALETTO LODIGIANO
La Fai Cisl prima alle elezioni delle Rsu alla Ges.Car di Ospedaletto Lodigiano, Gruppo Cremonini, in provincia di Lodi. "Una realtà lavorativa – spiegano Alessandro Cerioli e Stefano Loreni della Fai Cisl di Lodi - tra le più importanti del nostro territorio: sono attualmente impiegati oltre 600 lavoratori di cui oltre 460 hanno partecipato al voto. La nostra Federazione ha ottenuto la maggioranza assoluta dei seggi con 7 delegati eletti, 5 delegati per la Flai Cgil ed 1 per la Uila Uil”. Le consultazioni si sono svolte lo scorso 21 giugno.
“Un risultato entusiasmante – sottolineano i due dirigenti Fai - raggiunto grazie all’ottimo lavoro svolto dai delegati in questi anni. Ai componenti la lista Fai un ringraziamento da parte di tutta l’organizzazione per l’ottimo lavoro svolto, congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Angelino Pasquale, Domenico Dossena, Beye Inssa, Pantaleo Cortazzao, Rhassoub Mohammed, Romano Santo e Sarno Antonio”.
“Il positivo risultato raggiunto – sottolinea Attilio Cornelli, Segretario nazionale Fai Cisl con delega al dipartimento industria alimentare – è il riconoscimento dei lavoratori alla serietà ed alla dedizione con cui i nostri delegati e dirigenti, attraverso l’azione contrattuale e di rappresentanza sindacale, sanno affrontare problemi e trovare soluzioni, avendo come scopo principale la vera tutela dei lavoratori. Un ringraziamento ai nostri delegati uscenti, a tutti i candidati ed un augurio di buon lavoro alla nuova squadra”.