CONFCOOPERATIVE, GLI AUGURI DELLA FAI CISL AL PRESIDENTE FEDAGRIPESCA MERCURI
"Auguri di buon lavoro, da parte mia e di tutta la Fai Cisl, a Giorgio Mercuri, rieletto oggi Presidente nazionale di Confcooperative FedAgriPesca, e a Paolo Tiozzo, Vicepresidente con delega alla pesca. Contiamo sulle loro competenze per rafforzare ancora di più le relazioni sindacali e sostenere il lavoro lungo tutte le filiere agroalimentari e della pesca con più diritti, innovazione, qualità, sviluppo sostenibile, valorizzazione dei territori".
Così il Segretario generale della Fai Cisl Onofrio Rota sulla pagina Facebook della federazione agroalimentare ambientale industriale della Cisl.
“Con 3.300 cooperative e più di 430.000 soci – prosegue Rota – la federazione di Confcooperative rappresenta una parte fondamentale del mondo cooperativo italiano: è per noi di primaria importanza interloquire con questa realtà, facendo leva sugli strumenti che ci sono cari della bilateralità e della contrattazione, e puntando sempre sugli obiettivi condivisi della competitività e del progresso sociale. Un in bocca al lupo davvero sentito a tutta la federazione”.