CONFCOOPERATIVE-FEDAGRIPESCA, CARLO PICCININI ELETTO NUOVO PRESIDENTE. AUGURI DI BUON LAVORO DALLA FAI CISL
“Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente di Confcooperative Fedagripesca Carlo Piccinini: davanti alle tante sfide da affrontare per qualificare e rendere più dignitoso il lavoro agroalimentare e della pesca, dobbiamo agire con la massima responsabilità e spirito di squadra, e siamo certi che il rinnovo ai vertici dell’organizzazione possa dare un nuovo impulso a lavorare in questa direzione”.
Lo ha detto la Segretaria nazionale Raffaella Buonaguro portando i saluti della Fai-Cisl all’assemblea di rinnovo degli organi di Confcooperative Fedagripesca.
“Al Presidente uscente Giorgio Mercuri – ha aggiunto la sindacalista – grazie per il lavoro svolto in questi anni, a volte in contrasto con le nostre istanze ma sempre dimostrando la massima trasparenza e serietà. Confidiamo che il mondo della cooperazione possa e debba giocare un ruolo da protagonista nel dialogo sociale, per cui auspichiamo che il nuovo Presidente contribuisca a consolidare le buone relazioni industriali che caratterizzano i nostri settori, anche riconoscendo sempre maggiore protagonismo alle lavoratrici e ai lavoratori, ai loro bisogni, ai loro diritti”.
Agli auguri di buon lavoro si associano anche il Segretario generale della Fai-Cisl Onofrio Rota e tutta la segreteria nazionale.