FRIULI VENEZIA GIULIA - GOCCIA DI CARNIA ELEZIONI RSU: SODDISFAZIONE PER IL RISULTATO OTTENUTO
Soddisfazione della FAI CISL per il risultato ottenuto alle elezioni odierne delle RSU, risultato che premia la Federazione con l’elezione del proprio delegato: ROMANIN VITO, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata nel mettersi a disposizione della Cisl in una prova non certo facile, considerato che era dal 2011 che la Federazione non aveva un rappresentante interno. A dichiararlo è Claudia Sacilotto, Segretario generale regionale della Fai Cisl Friuli Venezia Giulia.
Il risultato ottenuto dimostra altresì che la perseveranza avuta dalla FAI CISL con i propri dirigenti esterni nel continuare a seguire una realtà aziendale ‘logisticamente non semplice’, ma molto importante per caratteristiche occupazionali, professionali degli addetti e, altresì di rilievo per il territorio montano, ha avuto da parte dei lavoratori il riconoscimento del lavoro sviluppato con costanza in questi anni.
Ora inizia una nuova fase sindacale in Goccia di Carnia: Romanin Vito delegato aziendale FAI CISL che sarà assistito da Valentino Bertossi, quale operatore sindacale esterno della FAI FILCA del FVG.
Ringraziamo tutte le Lavoratrici ed i Lavoratori occupati in Goccia di Carnia che hanno dato fiducia alla FAI CISL del FVG.