IL CORDOGLIO DELLA FAI CISL PER LA SCOMPARSA DI LUIGI MISEROCCHI
“Prematura, dolorosa, inaspettata. È una perdita che atterrisce e sconvolge quella di Luigi Miserocchi, amico e dirigente sindacale di valore, ma anche marito e padre di due figli. Se ne è andato troppo, troppo presto, Luigi, lasciando nella Fai, tra i lavoratori romagnoli e nella sua famiglia un vuoto incolmabile”.
Così Luigi Sbarra, segretario generale della Fai Cisl nazionale, in memoria di Luigi Miserocchi, dirigente della Fai Cisl Romagna.
“Luigi amava il suo lavoro - aggiunge Sbarra - e non si negava mai, rispondendo con capacità, generosità e altruismo a tutti, con il sorriso calmo di chi sa accogliere il prossimo e farsi carico dei problemi altrui. Una gentilezza innata, la sua, accompagnata dalla più solida militanza e competenza. Il nostro sindacato, oggi, piange e prega per la scomparsa di un uomo buono, di un uomo giusto, di un grande sindacalista. In questo duro momento di dolore giunga ai suoi cari il più sentito sentimento di vicinanza, affetto e cordoglio a nome mio personale e della Fai nazionale”.