SAMMONTANA, FAI CISL CONQUISTA PER LA PRIMA VOLTA UN SEGGIO NELLO STABILIMENTO DI VINCI
Grande e meritato successo dei delegati Fai-Cisl nello stabilimento Sammontana di Vinci, coadiuvati dai responsabili territoriali di Firenze-Prato.
La Fai-Cisl di Firenze e Prato conquista per la prima volta in Sammontana pasticceria un seggio all’interno della RSU. Con una platea di votanti composta da 220 lavoratori ed una affluenza al voto di 179 votanti, pari all’81%, il delegato Americo Tagliaferri ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di preferenze e rappresentatività, giungendo secondo tra gli eletti.
"Ottimo risultato per tutta la lista Fai-Cisl grazie anche alla presenza di Anna Vicidomini, che ha contribuito con i suoi voti all’ingresso in Sammontana della Fai per una percentuale di preferenze alla lista pari al 27% del totale dei votanti", afferma il responsabile territoriale Andrea Piccini, che aggiunge: "Esprimiamo soddisfazione per il risultato ottenuto e ringraziamo Andrea Cester per il lavoro e la dedizione fattivamente profusi nell’organizzazione di questa sfida, costruita con serietà e competenza".
Congratulazioni giungono anche dal Segretario regionale Fai-Cisl Massimiliano Gori: "Siamo orgogliosi di rappresentare persone competenti e responsabili, auguriamo un buon lavoro al neoeletto Americo che sicuramente riceverà il dovuto sostegno dalla collega Anna e da tutta la Federazione".