ELEZIONI RSU: FAI CISL PRIMO SINDACATO ALLA SVILA DI VISSO (MC)
Fai Cisl primo sindacato alle elezioni RSU alla Svila di Visso, in provincia di Macerata, azienda che dal 1974 produce pizze surgelate. La Federazione agroalimentare cislina ottiene il 62,60% dei voti eleggendo 2 delegati su 3.
"Un grande risultato di partecipazione, ha infatti votato il 92% dei 138 lavoratori, e ben 79 hanno scelto i nostri candidati, riconoscendo il costante impegno della Federazione nella tutela sindacale e nella promozione del lavoro di qualità - ha sottolineato il Segretario Generale Fai Cisl Marche Danilo Santini - Ora proseguiamo nel diffondere i valori di solidarietà e partecipazione che da sempre contraddistinguono la nostra azione di rappresentanza".
"Grazie a tutti i candidati per la disponibilità e per il grande lavoro svolto, che ha portato a questo importante risultato - è il commento del Segretario regionale Stefano Pepa - Buon lavoro ai delegati eletti Mirjeta Laca e Andrea Bernardi che, con il nostro supporto, daranno un prezioso contributo per portare a casa nuove conquiste in termini di tutele e diritti".