ELEZIONI RSU: FAI-CISL PRIMO SINDACATO ALLA LAZZARONI DI ISOLA DEL GRAN SASSO, TERAMO
La Fai-Cisl si afferma come primo sindacato alle elezioni Rsu nello stabilimento Lazzaroni di Isola del Gran Sasso (Teramo), azienda del settore dolciario che conta 65 dipendenti. La federazione agroalimentare e ambientale della Cisl ha ottenuto 2 delegati su 3.
“Congratulazioni e buon lavoro ai delegati eletti, Daniele Di Gaetano e Bernardo Ferretti, e un ringraziamento a tutti coloro che si sono spesi per questo ottimo risultato”, commenta il Segretario generale della Fai Cisl Abruzzo-Molise, Franco Pescara, che aggiunge: “La presenza costante tra le lavoratrici e i lavoratori, l’attenzione ai loro bisogni e diritti, ci consente di consolidare e rafforzare l’azione di rappresentanza all’interno delle aziende, ed è in questa direzione che proseguiremo il nostro impegno”.
Anche dal Segretario generale della Fai Cisl nazionale, Onofrio Rota, giungono le congratulazioni per il risultato raggiunto: “Buon lavoro agli eletti, adesso la sfida è quella di lavorare insieme per promuovere la partecipazione attiva dei lavoratori e il loro coinvolgimento, per migliorare sempre più gli aspetti salariali, la sicurezza, promuovere la formazione e la crescita umana e professionale”.