RSU, LA FAI CISL ENTRA NELLA CAM EVOLUTION DI CHIOGGIA, SETTORE ITTICO
La Fai Cisl entra in Cam Evolution, un’azienda di Chioggia con 30 dipendenti, una importante realtà della lavorazione e trasformazione di prodotti ittici che applica il ccnl pesca non imbarcati.
“Come Fai Cisl siamo gli unici ad essere riusciti a entrare in una realtà storica e molto rilevante per il territorio Clodiense”, commenta con soddisfazione Pierpaolo Piva, coordinatore nazionale della Federazione per il settore Pesca.
Cam Evolution è proprietaria del marchio Fish and Friends, è nata nel 2014 e fa parte del gruppo CAM, tra le principali aziende in Italia nella trasformazione e commercializzazione di prodotti ittici. Opera con uno stabilimento dotato di avanzate tecnologie per il trattamento, la trasformazione e il confezionamento dei prodotti ittici freschi.
Auguri ai due giovani nuovi delegati, Michael Livignali di 27 anni e Jonny Boscolo di 30, giungono anche dal Segretario Nazionale Patrizio Giorni: “Siamo fiduciosi nel lavoro di una bella squadra, che potrà raggiungere gli obiettivi prefissati esprimendo al meglio in azienda i nostri valori di solidarietà, partecipazione, autonomia dalla politica. Congratulazioni a loro e a tutti coloro che hanno reso possibile l’inizio di questo percorso impegnativo e non scontato. Tutta la Fai è al loro fianco per rafforzare il ruolo dei delegati e migliorare la qualità della rappresentanza delle lavoratrici e dei lavoratori in tutti i livelli”.